VITERBO: CALENDARIO SERVIZI DEL 06 GENNAIO 2023

In relazione alla festività del 6 gennaio 2023, si informa che nel territorio comunale di Viterbo il servizio di raccolta Porta a porta sarà effettuato secondo il seguente schema:

ZONA A-CS:
- In Via San Lorenzo; Piazza San Lorenzo; Piazza del Gesù; Piazza della Morte; Piazza San Carluccio; Piazza San Pellegrino; Piazza Scacciaricci; Via Chigi; Via dei Pellegrini; Via Cardinal La Fontaine; Via Annio; Via delle Fabbriche; Via S. Maria Nuova; Via del Ganfione; Via S. Leonardo Via Pietra del Pesce; Via San Pellegrino; Via San Pietro; Via Fattungheri; Piazza Don Mario Gargiuli; Via Macel Maggiore; Via San Vito; Piazza Cappella; Via Romanelli; Via Valle Cupa; Via Ponte di Paradosso; Via del Ginnasio prevista la raccolta nel turno ANTIMERIDIANO degli IMBALLAGGI IN VETRO per tutte le Utenze (Domestiche e Non Domestiche) e dell’ORGANICO per le sole Utenze Non Domestiche della ristorazione.
NON PREVISTA LA RACCOLTA DEGLI IMBALLAGGI IN CARTONE.

- Per le restanti vie del Centro Storico prevista la raccolta degli IMBALLAGGI IN VETRO per tutte le Utenze (Domestiche e Non Domestiche) nel turno ANTIMERIDIANO e dell’ORGANICO per le sole Utenze Non Domestiche della ristorazione nel turno ANTIMERIDIANO.
NON PREVISTA LA RACCOLTA DEGLI IMBALLAGGI IN CARTONE.

ZONA B1:
NON PREVISTE LE RACCOLTE DELL’ORGANICO e DEGLI IMBALLAGGI IN CARTONE

ZONA B2:
PREVISTA RACCOLTA NEL TURNO ANTIMERIDIANO DEGLI IMBALLAGGI IN PLASTICA e METALLO per tutte le Utenze (sia Domestiche che Non Domestiche). NON PREVISTA LA RACCOLTA DEGLI IMBALLAGGI IN CARTONE.

ZONA B3:
NON PREVISTA LA RACCOLTA DELL’ORGANICO.

ZONA B4:
PREVISTA RACCOLTA NEL TURNO ANTIMERIDIANO DEGLI IMBALLAGGI IN PLASTICA e METALLO per tutte le Utenze (sia Domestiche che Non Domestiche).


Regolare l’esecuzione della raccolta nella Zona C servita con Isole di prossimità, dove possono conferire le sole Utenze ricadenti nel territorio circostante (rif. Ordinanza 57/2019 consultabile all’indirizzo https://www.viterboambiente.net/pagine/norme-e-sanzioni).

Si ricorda che presso le Isole di prossimità è fatto divieto di:
- conferire qualsiasi tipo di rifiuto e con qualsiasi modalità da parte di cittadini non residenti nel comune di Viterbo e da parte dei titolari di attività non insediata nello stesso;
- conferire e abbandonare i rifiuti sul suolo al di fuori dei contenitori;
- conferire rifiuti presso Isole di Prossimità diverse da quella assegnata.

Nella giornata del 6 gennaio 2023 il CCR di Grotte S. Stefano – Via Lucca resterà CHIUSO.